Corsi di lingue

L’Inglese per le professioni – CES School

Legnone Tours vi offre la possibilità di organizzare corsi di Inglese per migliorare e perfezionare la conoscenza dell’Inglese sul lavoro.

Tutte le proposte sono studiate ad hoc sulla base delle esigenze di ogni singola persona.

Di seguito le proposte della scuola

CES- Centre of English Studies (con sedi a Dublino, Edimburgo, Harrogate, Leeds, Oxford, Londra Wimbledon, Worthing, Toronto)
https://www.ces-schools.com/

La scuola CES vanta una grande esperienza nell’organizzazione di corsi per professionisti e managers in svariati contesti professionali..
Alcuni esempi:

Executive courses
Questi corsi, sia a livello individuale sia di gruppo, sono mirati al mondo degli affari. Verrà richiesta la compilazione prima del corso di un questionario, Language Needs Analysis, al fine di preparare il corso nel modo più efficace. L’insegnante discuterà i dettagli del corso con lo studente e il contenuto potrà essere modificato e personalizzato durante il corso stesso sulla base delle specifiche necessità.
Le lezioni one-to-one vertono sul linguaggio specifico adatto alla specifica professione, strutturate al fine di ottenere il miglior risultano nel tempo più breve possibile

Medical Personnel
Gli argomenti trattati comprendono: la partecipazione a conferenze internazionali, preparazione di conferenze e/o reports, riunioni e interviste, linguaggio specifico per personale medico, medici e infermieri.

Aviation Personnel
Corsi studiati appositamente per una professione che richiede una terminologia corretta e comunicazione chiara in ogni frangente. CES può fornire il vocabolario necessario e lezioni specifiche per controllori di volo, piloti e personale aeroportuale.

English for teachers/Clil
Il corso è dedicato ad insegnanti di inglese non madrelingua che desiderano approfondire le proprie abilità linguistiche e allo stesso tempo esaminare diversi approcci e metodi di insegnamento e fornisce l’opportunità di discutere e condividere le proprie idee con colleghi sia europei sia di altre nazionalità.
Le sessioni di lavoro comprendono una varietà di laboratori, con 10 ore alla settimana dedicate all’uso del linguaggio, consapevolezza e sviluppo delle abilità linguistiche. Altre 10 ore sono dedicate all’esplorazione di metodologie in forma pragmatica ed eclettica.
La componente linguistica prevede l’uso dell’inglese a livello avanzato, Sviluppo del lessico e comparazione dei diversi linguaggi, abilità integrate, forme idiomatiche, pronuncia, etc.

Richiedi un preventivo personalizzato a  languages@legnonetours.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *