Corsi di lingue

Corso di lingua inglese dedicato agli over 50 nella splendida Riviera del Devon

Il corso intensivo di lingua inglese a tutti i livelli è di 15 ore settimanali, in classi internazionali di massimo 4 studenti, mirato a sviluppare e migliorare la conoscenza della lingua –con particolare enfasi sulla comunicazione – e allo stesso tempo a conoscere una delle zone più pittoresche dell’Inghilterra.
Il corso bisettimanale prevede un programma di visite, oltre che a Torquay, a Exeter, a borghi di pescatori e altre località della zona, al Parco di Dartmoor, una escursione sul treno a vapore, passeggiate lungo la costa, shopping, film e spettacoli teatrali.

Per consentire una maggiore socializzazione e uso della lingua inglese il pranzo dal lunedì al giovedì è previsto presso locali tipici con l’assistenza di un tutor della scuola.
Su richiesta organizziamo il volo a/r dall’Italia all’Inghilterra e il trasferimento a Torquay dall’aeroporto di arrivo.

TIS – Torquay International School, vanta quarant’anni di esperienza nell’insegnamento della lingua inglese e una location che nel 2014 è stata insignita del titolo di “Number One British Seaside Destination” da Trip Advisor.
Il Devon con i suoi 35 km di spiagge, palme e un clima mite ha meritato l’appellatiAvo di “English Riviera”; Torquay è la meta ideale per chi vuole combinare lo studio con gli svaghi di una località di mare dove relax, divertimento e internazionalità sono garantiti.
La sistemazione è prevista presso famiglie selezionate, residenze o appartamenti self-catering secondo le diverse esigenze.
Per il tempo libero la Scuola organizza attività diurne e serali gratuite o a pagamento e comunque facoltative.
La TIS è accreditata British Council ed è membro Quality English, Ten, English UK e IALC.

Our School

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *