Crociera Isole Baleari partenza 11/06

Isole Baleari 8 Giorni/7 Notti dall’11 al 18 giugno 2017

Imbarco nel porto di Savona, visita di Porto Torres, Mahon/Minorca (Spagna), Ibiza (Spagna), Ibiza (Spagna), Palma di Maiorca (Spagna), Tarragona, Tarragona e sbarco nel porto di Savona.

Costa neoRiviera ti accompagna alla scoperta di un modo di viaggiare per intenditori: soste più lunghe da vivere appieno, destinazioni esclusive e inusuali, spazi più intimi, confortevoli e personali. Guarda le foto e le immagini webcam della nave, Costa neoRiviera è ispirata alle atmosfere e al fascino della Riviera Ligure, della Costa Azzurra e della Costiera Amalfitana. Lasciati conquistare da una nuova idea di charme.​

La quota comprende
Tasse portuali. Sistemazione nella cabina prescelta, dotata di tutti i comfort: servizi privati, aria condizionata, telefono, TV via satellite e cassaforte. Pensione completa a bordo: colazione, pranzo, cena a buffet o nei ristoranti principali e sorprese gastronomiche di mezzanotte quando previste; dispenser di acqua, cubetti di ghiaccio, tè e gelati nei ristoranti buffet, aperti durante gli orari dei pasti. Serata di gala con menù speciale. La partecipazione a tutte le attività di divertimento, svago e animazione organizzate a bordo tra cui gli spettacoli musicali o di cabaret, le serate di ballo e le feste programmate durante la crociera. L’utilizzo di tutte le strutture della nave: piscine, lettini, teli mare, palestra, bagni idromassaggio, biblioteca, discoteca. Il Mini Club per i bambini. La consegna e il ritiro bagagli in cabina.

Prenota l’ultima cabina doppia disponibile:  € 720 a persona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *