Tourviaggi di gruppo

Disneyland e Paris – Tour Prestige

  

DAL 15 AL 19 GIUGNO 2018 – 4 giorni/3 notti

PARTENZA GARANTITA

Quota di partecipazione € 399

(prezzo finito! Nessuna quota di iscrizione)

Quota di partecipazione da Carmagnola, Savigliano, Bra, Moncalieri, Torino, Chivasso, Santhià, Novara, Milano, Como

Supplemento partenze da Lecco e Varese € 50

Bambini 0/2 anni gratuiti

La quota comprende: trasporto in pullman Gran Turismo Platinum Class, 1 pernottamento in hotel 3-4 stelle in trattamento di mezza pensione, ingresso al parco di Disney, escursione come da programma, assicurazione medico bagaglio, accompagnatore.

La quota non comprende: facchinaggio, tassa di soggiorno ove previsto da pagare in loco, mance ed extra in genere, i pasti non menzionati, le bevande, assicurazione annullamento, tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.

Programma:

1° giorno: Partenza – Parigi

Sistemazione su pullman Gran Turismo Platinum Class ed inizio del viaggio verso Parigi. Cena libera lungo il percorso e pernottamento a bordo.

2° giorno: Disneyland® Paris

Prima colazione a bordo del pullman offerta da Chiesa Viaggi e arrivo a Disneyland® Paris! Intera giornata a disposizione per la scoperta del magico parco, regno delle fiabe più classiche, delle avventure e dell’adrenalina. Il tutto circondato dalla calda accoglienza degli amici di sempre: i Personaggi Disney®. Pranzo libero. Nella tarda serata trasferimento a Parigi, o immediate vicinanze dal centro, e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

3° giorno: Parigi

Colazione in hotel ed incontro con la guida. Inizio della visita panoramica di Parigi, iniziando dalla Tour Eiffel, si proseguirà con il complesso Des Invalides, Il Campo di Marte e l’ Ecole Militare e quindi l’ Etoile e l’ Arco di Trionfo, l’Ile de la Cité con la Cattedrale di Notre Dame ed il Palais de Justice, Place Vendòme, il Palais Royale, Place de l’Opera. Pranzo libero e pomeriggio dedicato alla visita facoltativa del Museo di Louvre uno dei più grandi musei al mondo in cui sono custoditi alcuni tra i più grandi capolavori dell’arte antica e moderna.  Anche per i meno appassionati passeggiare tra le meraviglie custodite nell’antica fortezza sarà una delizia per gli occhi e un arricchimento per lo spirito. Nel pomeriggio incontro per l’inizio del viaggio di rientro. Cena libera, pernottamento a bordo.

4° giorno: Parigi – Rientro

Arrivo in mattinata nelle località di partenza.

Rif. Chiesa Viaggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *