Archivio Tour

Harry Potter The Exhibition a Milano

DOMENICA 3 GIUGNO 2018

Domenica 3 Giugno in bus a  Milano in occasione della mostra di Harry Potter per vivere come il maghetto più famoso del Mondo!

La Fabbrica del Vapore diventa una piccola Hogwarts. Infatti, nella struttura di via Procaccini verrà allestita – e sarà la prima volta in Italia – la mostra “Harry Potter, the exhibition”.

I visitatori, che avranno a disposizione 1600 metri quadrati di allestimento, si troveranno immersi in scenari ispirati ai set dei film di Harry Potter con tanto di costumi, oggetti di scena, artefatti e creature provenienti direttamente dalle produzioni cinematografiche.

In quella che sarà a tutti gli effetti una mostra immersiva, gli appassionati potranno diventare per qualche ora i protagonisti della fortunatissima saga di J.K. Rowling. I visitatori, infatti, potranno passeggiare nella sala comune e nel dormitorio dei Grifondoro, nelle aule di pozioni ed erbologia fino alla Foresta Proibita: tutti ambienti che saranno pieni di oggetti di scena autentici, costumi e creature usati durante le riprese della famosa serie.

E non è tutto, perché ci saranno anche momenti interattivi come il lancio della Pluffa nell’area del Quidditch o la visita nella capanna di Hagrid. E per concludere i visitatori potranno scattarsi una foto sulla sua poltrona gigante.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE   € 50,00 ADULTO     € 45,00 RIDOTTO

Programma di Viaggio:

Nella mattinata partenza dalla Valtellina alla volta di Milano.

All’arrivo (ore 12 circa) tempo libero in zona Porta Nuova, il nuovo Skyline che ha trasformato il volto di Milano dandogli un’immagine più Internazonale. Qui potrete fare una passeggiata fra grattacieli e  negozi e con possibilità di pranzare in uno dei tanti locali che questa zona propone.

Alle 14:30 ingresso alla Mostra “HARRY POTTER EXHIBITION”.

Ore 17:30 partenza per il rientro in Valtellina.

La quota comprende;

  • Viaggio in bus Granturismo
  • Ingresso alla Mostra “Harry Potter the Exhibition”
  • Assicurazione medico sanitaria
  • Accompagnatore di Agenzia.

La quota non comprende;

  • Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende ed extra di carattere personale.

Rif. Perego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *