TourViaggi d'Autoreviaggi di gruppo

Tour Costa Est Stati Uniti

DAL 23 GIUGNO AL 30 GIUGNO 2019

Proposta di viaggio da noi selezionata all’interno della programmazione di qualificati Tour Operator con date di partenza garantite.

Un affascinante tour alla scoperta della costa est degli stati Uniti partendo dalla incantevole citta’ di Toronto e proseguendo poi per tutte le altre meravigliose citta’.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

1° Giorno – Milano/Toronto.
Partenza dall’Italia con volo di linea Air Canada. Arrivo a Toronto nel pomeriggio, incontro con la guida parlante italiano Alidays e trasferimento in bus privato presso l’hotel Sheraton on the Falls ( o similare). Tempo libero a disposizione e pernottamento.

2° Giorno – Niagara/Toronto.
Colazione in hotel. Partenza per la visita delle Cascate del Niagara e crociera a bordo della moderna Hornblower fino ai piedi dell’imponente getto d’acqua. Si prosegue per Toronto con sosta al pittoresco villaggio di Niagara-on-the-lake .Prendetevi il tempo necessario per visitare i pittoreschi negozi e boutique. Proseguimento per Toronto, all’arrivo si farà una breve visita della città e dei maggiori punti di interesse: il centro finanziario, l’antico e il nuovo comune, il Parlamento provinciale, l’importante quartiere di Yorkville con i suoi eleganti negozi, il quartiere cinese e la CN Tower. Tempo libero a disposizione per salire sulla torre (ingresso non incluso). Rientro in hotel e pernottamento. Sistemazione presso Doubletree by Hilton Airport o similare.

3° Giorno –Toronto/Washington.
Trasferimento all’aeroporto e partenza con volo diretto per Washington. Arrivo e partenza per un tour orientativo della città. Ci si fermerà al famoso cimitero di Arlington, si percorrerà parte del Mall e si passerà per Georgetown, vivace quartiere soprattutto per la sua vita notturna. Trasferimento in bus privato in hotel. Pernottamento. Sistemazione presso l’hotel Capitol Skyline o similare

4° Giorno – Washington.
Colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per un tour della città. Si completerà la visita al Mall con i suoi punti di interesse, tra cui il Campidoglio (dall’esterno), il Washington Monument, la Casa Bianca (dall’esterno), il War World Memorial e il Vietnam Memorial. Nel pomeriggio si visiterà il museo dello spazio e del volo con l’accompagnatore. Rientro in hotel e pernottamento.
Sistemazione presso hotel Capitol Skyline o similare.

5° Giorno – Washington/Philadelphia/New York.
Colazione in hotel. Partenza per New York con una breve sosta a Philadelphia, per curiosare tra i suoi angoli. Proseguimento e arrivo in serata nella Grande Mela. Sistemazione in hotel. Pernottamento. Sistemazione presso Doubletree Metropolitan o similare.

6° Giorno – New York.
Colazione in hotel. Partenza con bus privato per una visita di mezza giornata di New York. Upper e Lower Manhattan, compreso il 9/11 Memorial. Nel pomeriggio mini crociera verso la Statua della Libertà ed il museo di Ellis Island. Rientro in hotel. Pernottamento. Sistemazione presso Doubletree Metropolitan o similare.

7° Giorno – New York.
Colazione in hotel. Partenza in bus privato per visitare i quartieri del Bronx, Queens e Brooklyn. In questi quartieri la città mostra a pieno il suo carattere variegato, un mix di civiltà e tradizioni differenti. Si possono trovare comunità ortodosse, ebraiche, greche, italiane, caraibiche e molte altre ancora. Pomeriggio tempo libero a disposizione. Rientro in hotel e pernottamento. Sistemazione presso Hotel Doubletree Metropolitan o similare.

8° Giorno –
Colazione in hotel. Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.

Quota individuale di partecipazione: Euro 2.750,00 (minimo 2 partecipanti)

LA QUOTA COMPRENDE:
• Voli di linea Air Canada in classe economy con 1 bagaglio base da stiva • Assicurazione medico/bagaglio
• Documentazione personalizzata e borsa viaggio.
• Facchinaggio negli hotel
• Guida/assistente locale parlante italiano Alidays per tutta la durata del tour. •Sistemazione 7 notti in hotel di categoria 3 stelle superior con prima colazione• Trasporto in bus privato.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
• Assicurazione annullamento viaggio facoltativa
• Mance ed extra in generale , tassa soggiorno
• tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

Documenti necessari: Passaporto con visto Esta, in condizioni di perfetta integrità e con una validità minima di 6 mesi

NOTE BENE:
La quota dell’eventuale polizza assicurativa annullamento deve essere versata contestualmente all’iscrizione al viaggio.

TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI: 15 MARZO 2019
Acconto all’atto della prenotazione: Euro 800,00
Saldo entro il 23 maggio 2019

Rif. Moby Blue Moravia – Tour in collaborazione con Alidays

Organizzazione tecnica :ALIDAYS S.p.A.
Sede: via Adige n. 20, 20135 Milano Fax +39 02.5517101
Codice Fiscale e P. Iva (IT) 03504590963 info@alidays.it
REA Mi 1679758 – Capitale sociale i.v. € 200.000 www.alidays.it
Polizza Responsabilità Civile numero 4112685 – Polizza supplementare alla RC “Grandi Rischi” per ulteriori €31.500.000
Autorizzazione esercizio attività di Viaggi e Turismo Provincia di Milano numero 208469/02 – Ultima SCIA Prot. 200924

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *