wedding

Un viaggio di nozze in stile Shabby Chic

Atmosfera antica, romantica e rilassante.

Shabby Chic, letteralmente significa trasandato elegante, in realtà uno stile apparentemente trascurato in realtà frutto di studio e cura dei dettagli.

Ecco il nostro viaggio in stile shabby chic scelto per voi!

***

Messico, il paese dei Maya, è un luogo capace di affascinare chiunque.

Terra di Chichen Itza, Cobà, Tulum per la storia e la cultura, sinonimo di lunghe distese di sabbia bianca e mare da cartolina.

  

Tulum è famosa per essere una città hippie, versione chic. Amache, scorci paradisiaci e vibrazioni positive.

L’approccio eco-friendly di questa destinazione,  divenuta negli ultimi tempi la preferita di travel blogger e instagrammer grazie alla moltitudine di bar e ristoranti dal curatissimo aspetto shabby, conquista qualsiasi tipo di viaggiatore.

La magia dei Maya si respira in tutta la penisola dello Yucatan ma è a Tulum che la spititualità più affascinante e misteriosa si unisce ad uno stile di vita semplice ma rilassante e confortevole.

Con il suo ricercato stile shabby chic e le sue camere curatissime che nascondo un’attenta gestione italiana, L’HOTEL COCO RIO è senz’altro una vera chicca.

Un piccolo boutique hotel, immerso in un rigogliosissimo giardino tropicale che regala un’atmosfera esotica nel pieno centro di Playa del Carmen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *