Costa CrociereCrociere

Vacanza All- inclusive con Costa Crociere

 

Con Costa la vacanza è All-Inclusive!

Validità:

La promozione è valida per prenotazioni dal 7/03/2018 al 30/09/2018 su tutte le partenze dall’ 1/06/2018 (valido anche per Crociere con partenza nel 2019 già aperte alla vendita!)
Non è valida per il Giro del Mondo (intera crociera e singole tratte).

La promozione ALL-INCLUSIVE vi consente di vivere una vacanza completa e  senza pensieri, perchè incluso nel prezzo avrete tutto quello che serve per vivere una crociera spensierati e felici.

Con l’All-Inclusive, se prenoterete la tariffa Total Comfort Premium o Deluxe, da oggi saranno inclusi nel prezzo:

servizi inclusi All inclusive

CONDIZIONI DELLA PROMOZIONE

Caratteristiche: 

La promozione “All-Inclusive” dà all’Ospite la possibilità di acquistare una crociera che include nel prezzo le quote di servizio, il “Pacchetto Acqua” ( 2 bottiglie da 50 cl a cabina al giorno per l’intera durata delle crociera; 1 bottiglia in caso di cabina singola) e tutto quanto già previsto nelle tariffe Total Comfort Premium (pacchetto bevande Brindiamo) e Deluxe (pacchetto bevande Intenditore).

Applicabilità e prezzi:
La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate in tariffa Total Comfort Premium e Deluxe.

Validità:
La promozione è valida per prenotazioni dal 7/03/2018 al 30/09/2018 su tutte le partenze dal 1/06/2018.
Non è valida per il Giro del Mondo (intera crociera e singole tratte).

Cumulabilità
La promozione “All-Inclusive” è cumulabile con eventuali altre promozioni in corso quali “Anticipa l’estate”, “70 Anni”, “Promozioni CostaClub”, “PasseparTour”.

Retroattività:
La promozione è retroattiva solo su richiesta del cliente e applicabile alle prenotazioni in tariffa Total Comfort e Deluxe effettuate prima del 20/12/2017. In caso di richiesta di retroattività, la pratica potrebbe subire una variazione del prezzo e la perdita da parte del cliente delle eventuali condizioni e privilegi definiti al momento dell’acquisto iniziale (es. Promozioni attive al momento della prenotazione e non più valide) e l’accettazione delle nuove condizioni e privilegi legati alla promozione All-Inclusive.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *